Showing all 5 results

Ventilatore per Bagno

Ogni ambiente della casa, dell’ufficio o di un’altra location trae beneficio dall’uso di un ventilatore. Non solo la temperatura è più facile da regolare, ma anche la qualità dell’aria migliora. Pensa, ad esempio, all’aria nel bagno o nel WC. Grazie all’uso di un ventilatore, sei sicuro di avere la massima aspirazione in questi ambienti.

Alimentazione: Elettrica
Numero di livelli: 6
Controllo: Telecomando

Alimentazione: Rete elettrica
Numero di modalità: 6
Controllo: Telecomando, Smart Wifi

Alimentazione: Elettricità
Numero di modalità: 6
Controllo: Telecomando

Alimentazione: Corrente elettrica
Numero di impostazioni: 6
Controllo: Telecomando, Wifi Smart

Alimentazione: Corrente elettrica
Numero di impostazioni: 6
Controllo: Telecomando


La Posizione Corretta per il Tuo Ventilatore da Bagno

L'uso dei ventilatori in bagno non è una novità. Tuttavia, i ventilatori utilizzati nei bagni hanno subito una grande evoluzione. I ventilatori da bagno sono diventati più silenziosi e più efficienti dal punto di vista energetico. Probabilmente tutti riconoscono il caratteristico rumore dei vecchi ventilatori da bagno: un forte ronzio durante la doccia o l'uso del WC. I ventilatori da bagno nel nostro webshop si caratterizzano per il loro basso consumo energetico e per il poco rumore che producono.

Un ventilatore in bagno viene solitamente installato sulla parete. Per ventilare al meglio, il ventilatore è spesso posizionato più in alto, di solito su una parete che si collega all'esterno. Posizionando il ventilatore da bagno sulla parete che comunica con l'esterno, può ventilare più facilmente l'ambiente.

Se non è possibile installare un ventilatore sulla parete esterna, è meglio optare per un ventilatore a tubo o una ventilazione meccanica nel tuo bagno. Quando il ventilatore non è montato su una parete esterna, l'aria ventilata deve percorrere una distanza significativamente più lunga. A tal fine, è necessario un diverso sistema di ventilazione. I ventilatori a tubo e la ventilazione meccanica sono più potenti e possono garantire una connessione efficace con l'aria esterna.

La scelta di diversi design è ampia. Preferisci un modello rotondo o quadrato? Vuoi avere visibilità sulle pale di ventilazione o un coperchio per nasconderle? Il design sta diventando un elemento sempre più importante nei ventilatori. Soprattutto ora che il bagno sta diventando sempre più un lusso e la maggior parte dei bagni non ha nulla da invidiare a veri e propri centri benessere. Questi ventilatori sono generalmente disponibili in bianco, ma anche in nero e grigio sono opzioni valide.

Hai Domande?

Hai bisogno di consigli per scegliere un ventilatore da bagno o hai domande aggiuntive sul design o sul funzionamento? Non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti! Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@ventilatorenbaas.nl.

×

Ciao!

Clicca su uno dei nostri operatori del servizio clienti per contattarci o invia una mail a info@superventilatori.it

×